Salta al contenuto
Festa dei bambini e dei ragazzi 2015
AGE_Manifesto_7 6_low.jpg

Domenica 7 giugno 2015 dalle ore 15.00 presso il Parco Urbano di Imperia si è tenuta la “1° FESTA DEI BAMBINI E DEI RAGAZZI”, manifestazione organizzata dall’A.GE.ONLUS della provincia di Imperia.

Avevamo ideato questa giornata per dar vita a una manifestazione dedicata alle famiglie, ma anche a chi purtroppo una famiglia non ce l’ha. Ecco perché il ricavato della pesca di beneficenza, “Pesca per un sorriso” è stato devoluto alla CASA famiglia POLLICINO.

La festa, aperta a tutti e gratuita, prevedeva un interessante ventaglio di attività: il BARATTO DEL GIOCATTOLO, un momento dedicato al baratto, dedicato a chi portava con sè giochi o libri usati e manifatture create dai bambini; uno SPAZIO BAMBINI E RAGAZZI dove è stato possibile scambiare figurine e gadgets.

A rallegrare la giornata i giochi dell’associazione M’importa, il TRUCCA BIMBI e PETTINA BIMBI di Marina e Sonia.

Elemento fondamentale della giornata la partecipazione del CONI, che con il suo POINT di Imperia, in occasione della Giornata Nazionale dello Sport, è stato presente presente con stand dimostrativi, e grazie al proprio staff, ha permesso ai bambini presenti di sperimentare nuovi sport.

Una giornata per le famiglie, lo sport, ma soprattutto dedicata ai bambini e a un modo sano di divertirsi.

Manifestazioni ed eventi

AgeFeste

Articoli recenti