Salta al contenuto
AGA vince concorso nazionale e dona 20.000 per l’apertura di un centro per l’autismo

Ce l’abbiamo fatta! Dopo essere arrivato in finale il progetto imperiese “A piccoli passi” ha ottenuto il primo posto nella categoria sostegno alla salute ricevendo in premio ben 20 mila euro da utilizzare per promuovere i propri progetti sociali.

Carissimi sostenitori e soci, Aviva qualche giorno fa ci ha bonificato i 20.000€ vinti con il progetto “a piccoli passi”, a sostegno della creazione di un centro dedicato alle famiglie di soggetti autistici, che tutti voi avete votato, sostenuto, divulgato?.

Ebbene, abbiamo girato l’intera somma sul conto corrente dell’associazione “A piccoli passi”, per dargli la possibilità di iniziare i lavori di adeguamento nella loro nuova sede, in piazza del Duomo a Porto Maurizio.

Ag@ è fatta da persone che credono che il cambiamento sia possibile, persone che stanno superando le proprie paure mettendosi in prima linea per migliorare l’ambiente sociale. Ognuno può fare qualcosa di importante per la comunità, ed insieme si possono raggiungere obiettivi incredibili. Basta crederci.

Ag@ ringrazia tutti per aver collaborato al raggiungimento di questo incredibile obiettivo, ed il Direttivo di “A piccoli passi”, che per contraccambiare ci concederà gratuitamente l’utilizzo di una stanza all’interno della sede, per posizionare i nostri libri/giocattoli/tavolini/etc..e per fare piccoli incontri.
La “rete” funziona!!

Ed ecco il video di ringraziamento ad Aviva e a tutti coloro che ci hanno permesso di vincere i 20.000 € di premio. Vogliamo ringraziare di cuore la giovane Valentina Chessa per aver fatto un montaggio così emozionante e tutti i soci (Grandi e piccini) che si sono prestati alle riprese nonostante la timidezza! Ag@ riesce a far diventare coraggiosi tutti❤️

Iniziative e traguardi

AutismoPremi

Articoli recenti