Salta al contenuto
AG@ a “La città che vorrei” evento in Via Cascione

Ecco a voi finalmente l’atto conclusivo de L’Arte Nutriente!

Sabato 15 settembre in Via Cascione una giornata intera di laboratori/sportelli di consulenze/baratto del gioco e tanto altro , tutto gratuito!!! Date un’occhiata ai nostri partner di eccezione citati nell’articolo, e siamo sicuri che vi verrà voglia di partecipare.

“La città che vorrei” è un grande evento che coinvolge molte delle Associazioni e Cooperative del territorio.

Con ACT e AG@ saranno presenti alcune Associazioni di Coordinamento Terra, (gruppo di Associazioni e Cooperative imperiesi, di cui anche Ag@ fa parte) ‐ Cooperativa Hesperos; Teatro Impertinente; Fablab Imperia; Costa Balenae; Il Campo delle Fragole ‐ e Associazione Italiana Dislessia; il gruppo giovanile del nuovo centro aggregativo “Puerto”.

Ad arricchire la giornata, presenti anche alcuni professionisti che si occuperanno di consulenza gratuita

Festeggiate con noi il raggiungimento di un grande obiettivo! 2080€ raccolti con gli spettacoli al Salvini, che verranno utilizzati per un corso di formazione per genitori di bimbi e ragazzi con DSA.

È anche merito di tutti voi soci e sostenitori di Ag@ se questo sogno si è trasformato in realtà.

L’evento è aperto a tutta la popolazione e a tutte le età. Non mancherà un momento musicale, oltre alle numerose attività artistiche in programma: interverrà l’Orchestra Ligeia, composta solo da giovani ragazzi di Imperia.

Un evento simile ‐ chiamato Inside Out ‐ fu presentato da Coordinamento Terra la scorsa estate, raggiungendo molto successo e partecipazione.

Poterlo creare nuovamente, significa aver “fatto Rete” e continuare ad alimentare questo meraviglioso senso di collaborazione, che ha come obiettivo il miglioramento del territorio e la realizzazione di realtà e servizi, per la città in cui viviamo.

Quindi venite a divertirvi coi vostri figli e amici, e a prendervi anche qualche complimento sabato, in Via Cascione!!!!??????

Iniziative e traguardiManifestazioni ed eventi

Aree pubblicheCoordinamento Terra

Articoli recenti